“Per me è un sollievo sapere di poter continuare a fare il professionista in una squadra World Tour – ha dichiarato ai microfoni di Sporza – Il Giro a ottobre è stata la mia ultima corsa. Finché sei lì, sei coinvolto e non hai troppo tempo di preoccuparti, perché devi performare. Ma appena la corsa finisce passi da una vita piena di impegni a una priva di stress, e lì è arrivata l’incertezza sul contratto e ho cominciato a pensare molto, è stato difficile. Stavo già pensando a una carriera dopo il ciclismo, perché mi piacerebbe diventare un pompiere”.
Visma|Lease a Bike, Victor Campenaerts pronto a lavorare per i nuovi compagni: “Vorrei aiutare Vingegaard a vincere il Tour”
26 Agosto 2024, 14:10
Visma | Lease a Bike, ufficiale il ritorno di Victor Campenaerts: “Non posso vincere il Tour da solo, ma posso farlo come parte della squadra”
31 Luglio 2024, 10:08
Tour de France, il campione di triathlon Kristian Blummenfelt in Maglia Gialla: sogno realizzabile o utopia? Campenaerts ci crede: “Il suo allenatore non ha eguali, fanno sul serio”
18 Luglio 2024, 18:30
Tour de France 2024, Victor Campenaerts emozionato: “Ho sognato a lungo questo momento, era una tappa che avevo puntato da dicembre”